giovedì 5 novembre 2020

IL VESCOVO INCONTRA LA SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

 IL VESCOVO VISITA LA SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA


Sabato scorso Mons. Vescovo ha incontrato i frequentanti la Scuola di formazione teologica della diocesi, in Seminario. Si è congratulato con loro per aver accolto una bella proposta che da oltre 40 anni viene offerta a tutti i fedeli laici dallo Studio teologico del Seminario, per la loro crescita, per la maturazione di una fede bella e consapevole, per un servizio ecclesiale il più possibile competente ed efficace.

Al termine è stato consegnato l’attestato di partecipazione e i diplomi a quanti hanno terminato l’anno scorso i tre anni della scuola.

Ecco i loro nomi: Carraro Anna Sofia – Campolongo; Basso Michael – S. Vendemiano; Bortolini Luciano – Pieve di Soligo; Cupolino Concetta – S. Lucia di Piave; Foltran Claudio – Pieve di Soligo; Foltran Silvana – San Vendemiano; Guerra Lorella – Conegliano S. Pio Dio; Marciano Elvira – Pieve di Soligo; Resera Claudia – Conegliano S. Pio X; Russo Concetta – Vittorio Veneto, S. Andrea; Segat Laura – Vittorio Veneto – Meschio

 

Nella foto i neodiplomati che per alcuni secondi si sono tolti la mascherina di ordinanza ed hanno formato un assembramento subito sciolto.

Nessun commento:

Posta un commento