sabato 5 novembre 2016

SALUTO E CONSEGNA DEI DIPLOMI


Sabato 5 novembre mons. Vescovo ha incontrato gli allievi della scuola di formazione teologica della nostra diocesi in Seminario a Vittorio Veneto. La sua è stata una parola di saluto e di incoraggiamento per una iniziativa che da tanti anni ormai offre la possibilità ai fedeli laici di approfondire in maniera seria e sistematica i contenuti della fede attraverso corsi di teologia, sacra scrittura, storia, filosofia.
In occasione dell’incontro sono stati assegnato gli attesti di partecipazione e i diplomi di cultura teologia a quanti hanno frequentato con fedeltà i tre anni proposti e, nel caso del diploma, hanno anche sostenuto quindici colloqui di esame con i docenti.
Attestato di partecipazione: Buffon Costantina di Carpesica, Ruatto Claudia di Gorgo al Monticano; Scapol Donata di Follina. Diploma di cultura teologica: Battistella Antonio di Camino, Busetti Isabella di S. Pio X, Buffo Giuliano di Fregona, Camillo Alessandro di Colfosco, Perin Giuseppe di Refrontolo, Roncaroni Elena del Duomo di Conegliano.

Nessun commento:

Posta un commento